Firma circolari e modulistica

 

 

 

 

FIRMA CIRCOLARI E MODULISTICA DOCENTI

Come da circolari interne 176 e 178,

dal mese di Marzo la firma delle circolari e l'invio della modulistica del personale (assenze) sarà da effettuarsi ESCLUSIVAMENTE tramite il portale dell'azienda Argo.

 

argo software logoIl link per accedervi è questo: https://www.portaleargo.it/

 

 

 

 


In data 18 Marzo 2021 è stata inviata una mail con le istruzioni per l'attivazione del nuovo portale a tutto ilo personale.

La mail è stata inviata all’indirizzo di posta elettronica @icgrossitreviglio.edu.it (per il personale docente) e di posta elettronica privata (per il personale ATA). 

Se per errore qualcuno non l’avesse ricevuta è pregato di inviare una mail all’indirizzo:  segreteria@icgrossitreviglio.edu.it all’attenzione dell’A.A. Bicchierai Patrizia 


Si precisa che a partire dal 24 marzo 2021 entrerà in vigore il sistema informatico ARGO, pertanto si invita il  personale dipendente a leggere con attenzione le guide di utilizzo del programma e ad inviare tutte le richieste di assenza esclusivamente in modalità digitale con la propria utenza attraverso il nuovo software.    

In caso di difficoltà nell’utilizzo è possibile chiedere assistenza alla: 

F.S. Nuove Tecnologie Prof.ssa Galli Michaela e/o all’Animatore digitale Prof. Galli Dario.  

Per la Scuola Primaria Mozzi all’ins. Salvatori Gabriella 

Per la Scuola Primaria Battisti alle inss. Pozzi Amelia, Monzio Compagnoni Antonella Per Scuola dell’Infanzia all’Ins. Loria Alessandra.  

Il sistema della gestione delle assenze con Spaggari sarà quindi dismesso e non sarà più operativo dal 24 marzo  2021 tranne che per il Registro elettronico. 

Pertanto si allegano alla presente due guide fornite da Argo Software per: 

- il primo accesso al sistema con relativo cambio password; 

- la compilazione e l'invio delle richieste di assenza.